Taglio laser

Disponiamo di un tradizionale impianto Laser Cut Prima Power Co2, e di un nuovissimo impianto Fiber Laser Amada di ultimissima generazione. Entrambi con campo di lavoro 1500 x 3000, completi di magazzini automatizzati, che prevedono la possibilità di lavorare a ciclo continuo non presidiato. Tutto naturalmente gestito da personale altamente specializzato del nostro ufficio tecnico ed interfacciato completamente con il gestionale produttivo.

Nonostante la potenza delle nostre macchine possa permettere di tagliare spessori molto importanti, il nostro core business, è indirizzato su spessori medio sottili.

L’esperienza pluridecennale acquisita e raggiunta con questa tipologia di tecnologia, ci porta ad essere un ottimo collaboratore soprattutto nella flessibilità del servizio, oggi certamente fattore importante per essere valutati positivamente dall’esterno.

Essendo il taglio laser solitamente la prima fase produttiva, comunichiamo ai nostri clienti di essere sempre alla ricerca costante della qualità e della riduzione sia dei tempi di produzione che dei consumi della materia prima. Questi fattori particolarmente non trascurabili oggi, visto il continuo evolversi dei mercati di riferimento su cui siamo proiettati e la necessità nell’essere più competitivi.

Richiesta informazioni